One-buttock company
Benjamin Zander
L’azienda che “suona su di una sola chiappa” è quella che sa andare all’unisono, creare un’armonia, quella in cui ciascuno svolge la propria funzione.
Quale è la One-buttock company? L’azienda citata da Benjamin Zander, Direttore della Boston Philharmonic Orchestra, autore di uno dei libri che hanno segnato la storia del management e della leadership “L’Arte della Possibilità” e conferenziere di fama mondiale, è quella che sa andare all’unisono, creare un’armonia, quella in cui ciascuno svolge la propria funzione.
Non solo. È l’azienda che viene sospinta dall’ispirazione, che segue il cambiamento e si solleva verso il successo perché impara a smorzare i singoli accenti e far decollare il talento.
Quale che sia la sua dimensione o il settore di attività, questa impresa si caratterizza per:
Valori condivisi
Visione chiara
Lavorare per obiettivi
Essere al contempo efficaci e flessibili, proattivi e sinergici gli uni con gli altri.
Quali sono i nostri ambiti di azione?
The Project Player ha da sempre lavorato a contatto con le imprese, anche piccole e medie, il cuore pulsante dell’economia italiana ed europea.
Sappiamo che nelle imprese il tempo è sempre il fattore più prezioso, particolarmente quello degli imprenditori e dei collaboratori più capaci: per questo i nostri interventi sono volti a usare tempo e risorse al meglio.
Per farlo, prima di tutto ascoltiamo e spesso osserviamo. Così, partiamo da ciò che ci dite, dalle necessità e dalle sfide che rappresentate e di qui costruiamo un progetto ad hoc, modulare, che può integrare azioni di formazione, consulenza e coaching (individuale, di gruppo e di team), online e in presenza.
Se vuoi sapere per quali progetti e con quali clienti ho lavorato,